Filtri d’Amore e Pozioni Magiche funzionano davvero?

I filtri d’amore corrono indietro nel tempo, all’epoca medievale, quando esistevano già le pozioni magiche dei Druidi nella religione celtica.

Definiti anche pozioni magiche, o pozioni d’amore, sono le pratiche che uso per risolvere questioni sentimentali, tra le quali far innamorare una donna o un uomo, oppure far tornare una persona che si è allontanata.

Come si preparano i filtri d’amore?

Per preparare gli elisir o filtri d’amore si usano generalmente le erbe, per i loro poteri magici, e i capelli insieme ad altro materiale organico.

In tante pozioni magiche famose si usa anche il sangue mestruale, come anche nel caso delle fatture d’amore e dei filtri fatti in casa, secondo una prassi che appartiene alla stregoneria.

Questo materiale organico, infatti, non rientra nella procedura della magia cerimoniale e sconsiglio di ricorrervi per gli effetti che può provocare in quanto a colpi di ritorno e per i risultati inefficaci.

Come pure nel caso dei filtri d’amore preparati con vari ingredienti tipo mandragora o altri di cui non si conosce neanche l’origine; o con con animali tipo passeri, rondini e colombe; con sostanze afrodisiache zenzero, noce moscata, zafferano, anice, vaniglia, cannella, coriandolo, chiodi di garofano, cardamomo.

Tutti questi preparati non daranno alcun risultato perché non sono rituali seri e professionali con i quali risolvere un problema. E anzi, a volte vengono venduti anche a costi molto elevati imbastiti per giustificare la rarità degli ingredienti e la complessità nel preparare le pozioni.

Quali sono le pozioni d’amore potenti ed efficaci che funzionano a distanza?

La sofferenza gioca brutti scherzi, vero, ma la consapevolezza è necessaria per distinguere un rimedio serio da uno che promette un effetto.

Purtroppo non esistono pozioni magiche capaci di fare il “miracolo” ed è inutile documentarsi su come preparare una pozione magica o un filtro d’amore potentissimo. L’unica via per riuscire nei ritorni d’amore o nell’innamoramento, è attraverso la ritualistica.

Solo un legamento d’amore in alta magia cerimoniale, infatti, può dare risultati concreti e duraturi nel tempo.

Le pozioni magiche vere e potenti che funzionano a distanza sono solo mito, leggende. In realtà, non esistono filtri per l’amore miracolosi né ricette di pozioni con ingredienti rari e speciali.

Nessuna pozione, inoltre, può consentire di aumentare il proprio fascino o migliorare il rendimento sessuale con il partner.

Ecco perché i filtri d’amore non vanno presi in considerazione

In tanti testi di esoterismo e nei libri sulla stregoneria vengono descritti incantesimi wicca e modalità di preparazione dei filtri d’amore con vari ingredienti, erbe e polverine magiche che servono per far tornare un amore, per stimolare il desiderio sessuale o per far innamorare qualcuno.

Alcuni dei filtri d’amore più famosi, gli elisir magici che dovrebbero far cadere ai tuoi piedi la persona dei tuoi sogni, sono il rito di Habondia, il filtro del Coriandolo, il filtro d’amore della Regina Ginevra.

Tutte queste pratiche, tuttavia, sono formule senza alcun effetto, che nessun operatore esoterico serio e professionale eseguirebbe mai.

Non affidarti a filtri d’amore fai da te, pozioni fatte in casa preparate con capelli o altri materiali organici, filtri d’amore con sangue mestruale, per far innamorare a distanza, filtri magici ed elisir d’amore per ammaliare e rendere schiavo d’amore.

Contattami per saperne di più sui legamenti d’amore professionali che eseguo dopo un’analisi preventiva del tuo caso.

Testo protetto da copyright