Filtri d’amore potenti e pozioni magiche efficaci

I filtri d’amore sono chiamati anche pozioni magiche o pozioni d’amore e vengono usati in magia per risolvere problemi sentimentali, nella maggior parte dei casi per far innamorare un uomo o una donna oppure per far tornare la persona amata.

In cosa consistono i filtri d’amore e come vengono preparati

Le origini dei filtri d’amore sono molto antiche, pare addirittura che già nel Medioevo esistessero pozioni magiche inventate dai Druidi della religione celtica. Gli ingredienti di un elisir d’amore sono solitamente erbe che si ritiene abbiano poteri magici, spesso unite a capelli o altro materiale organico da somministrare al bersaglio. In molti filtri d’amore viene usato il sangue mestruale che, come nel caso delle fatture d’amore realizzate con tale fluido, è un elemento appartenente alla stregoneria e non alla magia cerimoniale. Il sangue mestruale è tipico dei filtri d’amore fai da te che sconsiglio di preparare, sia per i rischi di colpi di ritorno sia per i risultati deludenti che comportano. Altre pozioni magiche fai da te vengono prodotte con passeri e piccioni, si tratta di pratiche facilmente reperibili nei libri di stregoneria che però non generano nessun effetto. Non serve a niente andare alla ricerca di come preparare una pozione magica o un filtro d’amore con la mandragora piuttosto che con altri ingredienti, un problema d’amore va affrontato in modo serio e professionale se davvero vuoi suscitare un innamoramento nella persona desiderata.

Pozioni d’amore potenti ed efficaci che funzionano a distanza

A volte alcuni assistiti in preda alla disperazione richiedono un filtro d’amore potentissimo pensando che sia il rimedio migliore per risolvere un problema d’amore, in realtà non esistono ricette miracolose nemmeno per quelle che sono considerate pozioni magiche famose. L’unico modo per far tornare un amore o per indurre qualcuno a innamorarsi è ricorrere alla ritualistica, in quanto solo un legamento d’amore in alta magia cerimoniale può dare esiti concreti e stabili nel tempo. Le pozioni magiche potenti ed efficaci che funzionano a distanza sono una leggenda, non esistono filtri d’amore portentosi né pozioni per l’amore con ingredienti rari e introvabili. Una pozione d’amore, oltre che per ottenere l’interesse di una persona specifica, viene proposta da alcuni operatori anche per aumentare il proprio fascino e per migliorare le prestazioni sessuali ma gli effetti saranno comunque inesistenti.

Perché i filtri d’amore non vanno presi in considerazione

Esistono vari testi esoterici e libri di stregoneria con incantesimi wicca su come si prepara un filtro d’amore fai da te mediante ricette, ingredienti, erbe e polverine magiche per lui e per lei, con l’obiettivo di far innamorare qualcuno, far tornare l’amato/a o risvegliare il desiderio sessuale. Tra i filtri d’amore più conosciuti vanno inclusi anche il rito di Habondia, il filtro del coriandolo e il filtro d’amore della Regina Ginevra, in aggiunta ad altri elisir magici per ammaliare e rendere schiavo d’amore. Si tratta in ogni caso di miscele prive di efficacia e nessun operatore affidabile consiglierebbe ai suoi assistiti l’utilizzo di filtri magici d’amore.

Fai attenzione quindi a chi offre filtri potenti che funzionano a distanza, pozioni d’amore con capelli, filtri d’amore con sangue mestruale, pozioni d’amore fatte in casa per far innamorare a distanza, pozioni magiche vere e potenti, filtri magici ed elisir d’amore di ogni genere. I costi di un filtro d’amore sono spesso spropositati e vengono giustificati dalla difficoltà a reperire gli ingredienti, a seconda delle opzioni messe a disposizione dall’operatore: dai filtri con passeri, rondini e colombe ai filtri con mandragora, dai filtri con sostanze afrodisiache (zenzero, noce moscata, zafferano, anice, vaniglia, cannella, coriandolo, chiodi di garofano, cardamomo) alle pozioni sconosciute in cui non è nemmeno indicata la composizione.

Testo protetto da copyright