Magia bianca riti e incantesimi veri e potenti funzionano

La magia bianca comprende riti e incantesimi veri per trattare un’ampia gamma di problematiche non risolvibili con la magia rossa o la magia nera. Utilizzo con successo rituali e formule di magia bianca potente che funzionano a qualsiasi distanza per intervenire in vari ambiti, eccone alcuni esempi:

  • Togliere negatività e malefici (fatture, malocchi, maledizioni, infestazioni larvali)
  • Purificare persone e ambienti a seguito di un maleficio subito
  • Riequilibrare una persona sul piano energetico
  • Allontanare e dividere due persone (un’amante dal proprio marito, una collega di lavoro, una persona invidiosa, ecc.)
  • Preservare l’equilibrio di coppia, evitando il rischio di intrusi nella relazione
  • Tutelare gli equilibri in famiglia e i rapporti con i figli
  • Far litigare e separare una coppia
  • Proteggersi da nemici e da persone cattive
  • Propiziare aumenti di stipendio e miglioramenti nel lavoro
  • Propiziare la fortuna per vincere al gioco, per la buona riuscita negli studi e per riuscire a raggiungere i propri obiettivi

I riti e gli incantesimi veri di magia bianca che pratico funzionano davvero senza nessun rischio di colpi di ritorno, in quanto ricorro solo a rituali sicuri che non creano pericoli né al committente né al bersaglio. La magia bianca non è coercitiva, a differenza della magia nera, e quindi gli effetti e i sintomi che derivano da queste pratiche portano solo enormi benefici a chi ne è il destinatario. Mi riferisco a formule antiche e potenti, spesso in latino ma non solo, che metto in campo per ottenere sortilegi di magia bianca efficaci e con risultati permanenti.

Cos’è la magia bianca e in quali casi viene utilizzata

La magia bianca è un insieme di rituali rari e introvabili che solo pochissimi operatori conoscono nella loro versione originale. Viene spesso definita magia positiva ma è una semplificazione molto riduttiva perché ogni forma di magia lo può essere, a seconda dello scopo per il quale si sceglie di impiegarla. Quel che è certo è che la magia bianca esiste e funziona, permettendo di risolvere un problema con tempistiche veloci e in maniera definitiva. É una forma di magia molto potente, tanto quanto la magia rossa o la magia nera, che include formule e sortilegi validi per l’amore, la fortuna, il lavoro, il denaro, l’eliminazione di malefici e altro ancora.

Le testimonianze che ricevo dai miei assistiti dimostrano che grazie ad essa è possibile annullare fatture, malocchi e qualsiasi tipo di maleficio, purificando persone o ambienti colpiti e creando una protezione inviolabile attraverso sigilli magici di protezione permanenti. Può essere la soluzione ideale per allontanare un’amante con incantesimi di separazione e slegamenti d’amore efficaci, per far lasciare due persone e dividere una coppia, per tenere distanti nemici e persone invidiose. I riti di magia bianca potente sono validi anche per determinare un miglioramento nel proprio contesto lavorativo, per trovare lavoro, per guadagnare di più, per propiziare la fortuna e le vincite al gioco.

Incantesimi e riti fai da te

Come per qualsiasi altra forma di magia, anche nel caso degli incantesimi di magia bianca è fondamentale evitare il fai da te o i rituali fatti in casa perché non portano a nessun risultato ed espongono al rischio di colpi di ritorno molto seri. La magia bianca non è certamente semplice e quindi non esistono in nessun caso incantesimi semplici e rituali gratis o gratuiti, se stai cercando formule magiche da usare da solo ti sconsiglio il ricorso all’esoterismo in quanto operare in alta magia cerimoniale non ammette impreparazione né pressapochismo. I riti di magia bianca fai da te sono pericolosi, con effetti e conseguenze spesso irreparabili. Soltanto un esperto può eseguire un rito per togliere una fattura o un malocchio, non pensare che esistano rituali in pochi giorni da eseguire da soli: le formule magiche e i veri incantesimi forti e potenti che possono davvero annullare una pratica di magia nera non sono reperibili in nessun forum o altro sito di magia online.

Quali sintomi e conseguenze comporta la magia bianca

Gli incantesimi veri e i riti di magia bianca non comportano mai conseguenze negative se ad occuparsene è un Maestro di alta magia cerimoniale. Ciò significa che questa tipologia di magia non è pericolosa e avvertirai solo sintomi positivi, ovviamente dimenticando i rituali gratis o fai da te di cui ho discusso in precedenza. Da molti anni risolvo i problemi più svariati e posso assicurarti che ogni mio intervento è sempre a fin di bene, mai per causare danno al bersaglio. Nel caso della magia bianca intervengo con rituali angelici particolarmente potenti, basati su preghiere, parole e orazioni specifiche che servono a invocare entità spirituali positive. A volte realizzo anche sigilli angelici con simboli e formule ben precise, a conclusione di un rituale oppure a scopo di protezione su una persona. Gli effetti di un rituale di magia bianca non sono correlati alle fasi lunari, quindi per operare un incantesimo veloce e risolutivo non è necessario iniziare l’intervento in luna crescente, calante, nuova o piena.

Riti propiziatori per la fortuna e la riuscita in vari ambiti

Da sempre la magia bianca viene scelta quando si tratta di intervenire sulla fortuna, sulla riuscita negli studi e nel lavoro, sul successo negli affari e quindi sul denaro, sull’armonia in famiglia e all’interno della coppia. A volte il ricorso alla magia bianca avviene in situazioni in cui è opportuno prevenire un problema prima che si manifesti, portando energie positive che proteggono da sconvolgimenti e intromissioni esterne. Contribuisce ad allontanare il rischio di litigi con le persone care, portando equilibrio anche nelle situazioni più turbolente. É particolarmente valida ed efficace per la riuscita negli esami e per quanto riguarda l’attività lavorativa, sia per preservare il posto di lavoro attuale sia per aiutare chi ancora è disoccupato. Per gli appassionati del gioco inoltre è possibile realizzare riti di magia bianca per la fortuna al gioco, rivolti a chi non aspira a vincite milionarie bensì a piccole soddisfazioni più o meno frequenti.

Cosa non è possibile ottenere con la magia bianca

La magia bianca non permette di intervenire nel campo della salute, se hai un problema di salute devi necessariamente rivolgerti al personale medico e alle strutture ospedaliere. Non affidarti a criminali che illudono di poter guarire attraverso la magia e non avere remore a denunciare se dovessi malauguratamente imbatterti in uno di loro.

In magia bianca inoltre non esistono legamenti d’amore di nessun tipo, né per far innamorare né per altre finalità. Quando si parla di legamenti d’amore ci si riferisce a un tipo di pratica che prevede il ricorso alla magia rossa o alla magia nera, qualsiasi affermazione che si discosti da questo concetto non proviene sicuramente da un operatore esoterico professionista. La magia bianca è indubbiamente molto utile per prevenire crisi di coppia, per allontanare persone nocive all’equilibrio di un rapporto con un rito potente di allontanamento, per dividere due persone mediante slegamenti d’amore e rituali di separazione, oppure per effettuare una purificazione prima di eseguire un eventuale legamento d’amore.

Non va dimenticato che sul bersaglio potrebbero esistere negatività di vecchia data, oppure interventi eseguiti in precedenza da altri operatori che vanno assolutamente rimossi in prospettiva di un nuovo intervento ritualistico. Se hai necessità di togliere una fattura d’amore oppure di spezzare un incantesimo o legamento contattami ora senza indugi, ti stai affidando a un vero professionista della magia in grado di raggiungere risultati straordinari anche nei casi più difficili.

Testo protetto da copyright