Quanto costa un rituale d’amore potentissimo

Se come me anche tu punti alla chiarezza d’intenti e alla concretezza dei risultati, ti starai chiedendo quanto costa un rituale d’amore potentissimo.

Sono domande che frullano nella testa quando sentiamo il bisogno di risolvere un problema con l’aiuto di un operatore esoterico, attraverso energie che attingono il loro potere da altre forme di energia.

Per rispondere alla tua domanda, pubblico i costi dei legamenti d’amore e di altri riti esoterici, che ho deciso di mantenere entro un limite sostenibile per tutti.

Le tariffe indicate in questa pagina sono relative ai rituali di Alta Magia Cerimoniale e comprendono l’occorrente per eseguire il rituale e il tempo di lavoro investito.

Nota bene: non eseguo rituali per la salute e non mi occupo di questo argomento in nessun modo. Esistono medici e specialisti che possono trattare casi del genere.

Prezzi accessibili a tutti

Desidero mettere al servizio di tutti le mie capacità e non solo a chi può permetterselo. Ecco perché ho deciso di fare prezzi accessibili a tutti, molto distanti dalle cifre esorbitanti che altri operatori esoterici richiedono per eseguire i rituali di magia bianca, magia rossa e magia nera.

Ogni caso è diverso dall’altro, pertanto ho indicato un range di prezzo, che va da un minimo a un massimo.

Posso stabilire il costo preciso del mio intervento solo dopo una prima valutazione preventiva, che eseguo tramite tarocchi, rune e/o pendolino magico.

Se ti stai chiedendo quanto costa un rituale d’amore potentissimo per essere davvero efficace, la risposta potrai trovarla nella mia filosofia.

Sono un esperto di alta magia cerimoniale con oltre 30 anni di esperienza e con la maggior parte dei casi risolti, ma credo fermamente che diventare operatori esoterici significa abbracciare una missione e, poi, intraprendere una professione. Questa fase, tuttavia, è soltanto successiva alla prima sensazione di voler “aggiustare qualcosa” con il proprio intervento.

Ecco perché mantenere i prezzi al di sotto di una soglia “umana”, non vuol dire svendere il proprio lavoro né dare risultati meno efficaci. Anzi, semmai è proprio il contrario!

La magia come strumento per aiutare le persone a realizzare i loro obiettivi può garantire molti più risultati rispetto a quelli raggiunti da chi la usa a scopo di lucro, come strumento di arricchimento materiale.

Quanto costa un rito di magia bianca, rossa o nera

  • Legamenti d’amore: da 350 a 550 euro
  • Legamenti sessuali: da 300 a 500 euro
  • Fatture d’amore: da 300 a 450 euro
  • Altri incantesimi d’amore: da 300 a 450 euro
  • Slegamenti d’amore e riti di allontanamento / separazione: da 350 a 500 euro
  • Controfatture, rituali per togliere malefici e infestazioni larvali: da 300 a 500 euro
  • Riti di purificazione su persone, abitazioni e luoghi di lavoro: da 300 a 550 euro
  • Rituali per il lavoro e lo studio: da 300 a 450 euro
  • Rituali per aiutare nelle cause legali: da 400 a 600 euro
  • Riti per propiziare il denaro e la fortuna: da 300 a 400 euro
  • Talismani portafortuna e di protezione: da 250 a 350 euro
  • Rituali di vendetta, fatture, malocchi e altri malefici: da 400 a 600 euro.

Testo protetto da copyright