Una delle domande più ricorrenti che mi vengono fatte, riguarda la possibilità di capire come accorgersi se si è rimasti vittima di una fattura di allontanamento o separazione della coppia.
I riti di allontanamento esistono, funzionano e possono produrre effetti a volte anche irreversibili, se ignorati troppo a lungo tempo.
Il fatto è che spesso di fronte a comportamenti anomali del partner, non ci si preoccupa di capire se c’è una fattura perché non si percepisce la vera natura del problema. Si pensa che siano solo momenti di rabbia, preoccupazioni o ansie personali, problemi di lavoro, ecc. Ma a volte dietro c’è altro e conoscere i sintomi è fondamentale.
Quali sono i sintomi di una fattura di allontanamento
I sintomi di una potente fattura di allontanamento e di un incantesimo di separazione o repulsione sono piuttosto chiari.
Tra questi, sicuramente il primo segnale è il distacco improvviso e senza un valido motivo. Sono quelle decisioni prese di pancia, apparentemente, che lasciano l’altro a bocca aperta, senza fiato.
Altri segnali che potrebbero essere spia di una fattura di allontanamento sono il lento ma inesorabile degenerare della relazione, un tradimento, ovviamente, ma anche un malessere costante e senza ragione.
Come avere conferma?
Una volta stabilito che potrebbe esserci il rischio di una fattura di allontanamento, ragionevolezza vuole che se ne cerchi una conferma.
In questi casi, molte persone ricorrono ai forum di magia dove possono fare domande, ricevere risposte su come capire se si ha una fattura addosso, trovare anche rimedi e formule fai da te per togliere l’eventuale fattura con il limone che credono di aver subito.
Ma questa procedura è assolutamente errata e fuorviante. Prima di intraprendere qualsiasi strada, per giunta “a piedi” (senza un consiglio professionale), bisogna accertarsi che vi sia una reale fattura in atto.
E di sicuro non è sui forum di magia che bisogna andare a cercare la conferma. Questa puoi averla soltanto rivolgendoti a un operatore esoterico esperto, che può subito valutare la situazione ed eventualmente appoggiare o meno la tua ipotesi.
Come annullare una fattura di allontanamento
Sempre nei forum esoterici potrai trovare tante soluzioni su come togliere o liberarsi di una fattura, ma come premesso sono rituali fatti in casa che non lasciano capire se si è vittime di una fattura o di un maleficio di magia nera.
Riti e fatture di separazione funzionano ma si possono annullare attraverso la potente magia bianca, posto che gli effetti non abbiano già provocato danni irreversibili.
Ecco perché è fondamentale chiedere sempre prima una consulenza professionale per capire se i segnali sono spia di una vera fattura di allontanamento e scegliere il rituale più adatto per annullarla.
Le fatture sulle persone, incluse le fatture di allontanamento, esistono e sono capaci di distruggere anche il più solido legame di coppia.
Ricevo richieste di tantissime coppie che scoppiano con estrema rapidità e senza valide ragioni. Non è detto sia tutta colpa del partner e neanche che vi sia lo zampino del maleficio… ma insomma non è sbagliato considerare tutte le ipotesi, a scanso di equivoci, e quando non vi siano problemi grandi a giustificare lo sconquasso della coppia.
In quali casi viene richiesto un rito di allontanamento
I casi in cui si richiede un rito di allontanamento riguardano molte donne che vogliono allontanare un rivale in amore, o che vogliono la separazione dalla moglie o dal marito per iniziare una vita insieme.
Come sappiamo ci sono matrimoni che si trascinano stanchi e pachidermici, privando di vitalità entrambe le persone soggiogate dalla paura di cambiare vita, dall’ansia dell’abbandono o dalla incertezza del futuro. Ma questi non sono buoni motivi per restare legati.
Quando subentra una terza persona, innamorata di una delle due persone, tutto il quadro cambia colore. E spesso ricevo richieste di donne o uomini che vogliono far separare una coppia per liberare lei o lui dalla prigionia di una relazione finita.
Una fattura di allontanamento può essere richiesta anche da un genitore per il bene della figlia o figlio, nel caso in cui stiano convivendo con persone pericolose, nocive, opportuniste.
Qualsiasi sia la tua situazione, contattami pure senza esitare per richiedere una prima analisi del tuo caso.