Domande e Risposte Maestro Gerard, Operatore Esoterico

Le domande e risposte pubblicate in questa pagina rappresentano una guida per chi ancora non mi conosce e vuole sapere alcune informazioni importanti per decidere se affidarsi o meno ai miei interventi.

È importante acquisire e rispettare queste informazioni al fine di risparmiare tempo e iniziare un rapporto proficuo.

  1. Chi può contattarti?
  2. Ecco le caratteristiche imprescindibili di chi può contattarmi:

    • avere una maggiore età (non prenderò in considerazione persone che non potranno dimostrare di essere maggiorenni)
    • godere di buona salute mentale (non prenderò in considerazione persone con problemi psichici)
    • avere fiducia negli interventi richiesti (è ovvia la necessaria aderenza alle pratiche esoteriche e ritualistiche).
  3. Quali problemi puoi risolvere?
  4. Posso aiutarti a risolvere qualsiasi problema eccetto questioni di salute. Non sono un medico e non mi assumerò mai la responsabilità di entrare nel merito di questioni così delicate.

    • Diffida da chi millanta poteri guaritori della magia.
    • Rendi noto con i mezzi più opportuni il tentativo di estorcerti denaro facendo leva sulla speranza di poter uscire da una malattia.
    • Affidati a Medici Specialisti che potranno guidarti verso le cure di cui hai bisogno.
  5. Puoi darmi garanzie di risultati certi?
  6. Chi ti racconta la favola dei risultati certi è un truffatore che vuole guadagnare sulla sofferenza delle persone e sulla speranza di una riuscita sicura.

    Ebbene, mi duole ricordarlo ma neanche il miglior operatore esoterico potrà mai mettere la mano sul fuoco per garantire la riuscita del rituale.

    Ciò detto, personalmente posso garantire un modus operandi professionale e supportato da oltre 30 anni di esperienza con il 93% dei casi riusciti.

  7. Quali sono i tempi di un rituale?
  8. Tra le domande e risposte voglio anche inserire i tempi di un rituale.

    Eseguo rituali veloci con risultati altrettanto rapidi. L’assistito potrà avere informazioni in due fasi diverse: la prima quando termina il lavoro, la seconda nei giorni che seguono per fare una valutazione complessiva.

    Ma non occorre vivere con l’ansia in attesa di conoscere l’esito dell’intervento. È comprensibile, ma inutile se non anche dannoso.

  9. Quando è possibile contattarti e con quale frequenza?
  10. La differenza tra l’operatore esoterico e lo psicologo sta nel loro ruolo diverso e nella loro diversa disponibilità. Se hai bisogno di parlare per calmare l’eccessiva agitazione, è il caso di rivolgerti anche ad un aiuto terapeutico.

    Se proprio dovesse essere necessario per l’assistito comunicare con più frequenza, dovrò conteggiare questo tempo per le consulenze come un extra.

  11. Cosa fare se non ricevo risposta alle mie domande nel periodo del rituale?
  12. Come precisato altrove, ti accompagnerò fino alla fine dell’intervento. Non preoccuparti, dunque, se non dovessi ricevere risposte alle tue domande. Appena possibile, ti contatterò per metterti a conoscenza degli sviluppi.

    Non scompaio nel nulla perché non sono un illusionista né un masochista che va contro i propri interessi, dal momento che sto pubblicando domande e risposte sui punti essenziali da conoscere per l’assistito.

  13. Quali informazioni occorrono per una consulenza o un rituale?
  14. Ho già precisato altrove, ma ribadisco anche in questa pagina di “Domande e Risposte” che i dati personali sono necessari se si vuol dar seguito a un’analisi preventiva, a una consulenza e/o a un rituale.

    Se hai deciso di affidarti a me, al momento opportuno avrò bisogno:

    • in caso di rituali che riguardano solo te o un’altra persona, dovrai inviarmi una foto e i dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita) di te o della persona sulla quale mi chiederai di intervenire.
    • in caso di rituali collettivi o di legamenti d’amore, dovrai fornire una foto di entrambi oltre ai tuoi dati anagrafici e quelli dell’altra persona. Non si può procedere sul piano esoterico con riti di Alta Magia Cerimoniale senza questi dati, che sono comunque protetti da privacy. Mai nessuno ne verrà in possesso e non verranno mai divulgati.
  15. Mi invierai foto del rituale svolto?
  16. A differenza di altri operatori sulla cui professionalità nutro qualche dubbio, non invio nessuna foto dei rituali che eseguo. La motivazione è molto semplice ed è data dal fatto che esoterico significa segreto, pertanto divulgare qualsiasi materiale inerente la mia attività sarebbe un controsenso.

    Comprendo che alcuni operatori siano soliti inviare foto o video per rassicurare l’assistito, tuttavia se non esiste sufficiente fiducia nei confronti della mia persona preferisco non prendere in carico il tuo caso.

  17. Quali tipi di pagamento posso fare?
  18. Accetto solo ed esclusivamente pagamenti soggetti a tracciabilità tramite bonifico bancario o ricarica Postepay.

  19. Posso rateizzare la somma da pagare?
  20. Le tariffe che offro sono molto vantaggiose rispetto a quelle di tanti altri operatori esoterici. Tuttavia in alcuni casi sono disponibile ad accettare un acconto del 50% con il saldo della seconda rata che dovrà avvenire prima della conclusione del rituale.

    Nota bene: il mancato pagamento dell’importo sarà motivo di annullamento del rituale.

  21. Esiste un termine entro il quale effettuare il pagamento?
  22. Le scadenze pattuite vanno rispettate. Il termine viene concordato prima della consulenza e l’intervento inizia solo al versamento della prima rata, se è stata applicata la dilazione, o al pagamento della somma totale.

  23. Rituali passati possono condizionare quelli in corso?
  24. La chiarezza e la trasparenza sono i capisaldi del rapporto che desidero instaurare con i miei assistiti. Sarebbe opportuno mettermi al corrente degli interventi passati o di quelli che potresti aver richiesto ad altri operatori esoterici.

    Non v’è rischio che altri rituali possano sovrapporsi al mio, ma può essere utile conoscere quanti più dettagli relativi al problema che vuoi risolvere.

  25. Qual è il mio ruolo durante il rituale?
  26. Potrai limitarti a osservare la regola della moderazione, della discrezione e del buon senso. Manifestare irrequietezza, tensione e convivere con questi stati d’animo crea energia negativa. Come pure provocare scontri con la persona, oggetto del rituale, in attesa dell’esito, a causa dell’agitazione.

  27. Cosa succede se non mi trovo d’accordo con l’intervento proposto?
  28. Puoi liberamente rifiutare il rituale che ti propongo all’inizio della consulenza, e/o decidere di interrompere in qualsiasi momento.

  29. Cosa succede se non effettuo il pagamento della seconda rata sulla cifra stabilita?
  30. Contravvenire agli accordi sottoscritti causerà la sospensione del mio lavoro, ma in questo caso l’interruzione per la violazione dell’impegno sottoscritto può produrre effetti dal punto di vista energetico causando rilevanti colpi di ritorno.

    Come spiegato altrove, ogni mio rituale prevede una protezione esoterica che scherma la persona da interferenze altrui e dall’azione di altri operatori esoterici. Questa protezione può essere annullata a fine intervento e soltanto dalla persona che l’ha creata, nessun altro operatore esoterico potrà intervenire finché non verrà rimossa.

  31. Come regolarmi se non desidero più un rituale già confermato e non ho ancora provveduto al pagamento?
  32. Quando confermi di voler procedere con il piano di lavoro proposto, creo per prima cosa la protezione esoterica illustrata al punto precedente e occupo uno spazio per il tuo intervento in attesa che tu predisponga il pagamento. Questo impedisce di accettare eventuali altre richieste, in caso contrario non avrei tempo sufficiente da dedicare al tuo caso.

    Così facendo, ti sto dando piena fiducia e mi aspetto uguale correttezza da parte tua. Puoi ritornare suoi tuoi passi in qualsiasi momento, ti informo tuttavia che in questo caso non annullerò la protezione esoterica già effettuata perché chi viene meno alla parola data non ha diritto a ricevere ulteriore assistenza.

  33. Come regolarmi se voglio annullare un pagamento già inoltrato?
  34. La premessa è quella di chiarirti bene le idee sul da farsi, prima di accettare l’intervento proposto e inviare il pagamento.

    Certamente potrai cambiare idea senza nessun problema, ma un rituale già intrapreso deve essere ultimato. Questa condizione implica un extra da quantificare, svincolato dall’obbligo di corrisponderlo ma in questo caso soggetto a sospensione e, quindi, alle conseguenze descritte nel punto 14.

  35. Quanto può durare un rituale?
  36. I miei rituali di Alta Magia Cerimoniale sono rapidi: impiegano dai 15 ai 20 giorni a partire dall’inizio dell’intervento.

  37. Entro quanto tempo posso aspettarmi il risultato?
  38. Se il risultato non dovesse arrivare entro i tempi previsti, una possibilità che può verificarsi a causa della resistenza alle energie convogliate, opposta dalla persona oggetto del rituale, sarà mia cura risolvere il problema mettendo in atto interventi aggiuntivi e gratuiti, mirati a rafforzare il rituale.

  39. È possibile prendere un appuntamento in studio?
  40. Nel mio studio di Milano ricevo persone dall’Italia e dalla Svizzera, ma solo in caso di situazioni complesse.

    Sono disponibile a trasferte in altre città nei casi più estremi e dietro pagamento dei relativi costi, laddove vi sia una condizione di gravità e urgenza.

Testo protetto da copyright