Gli incantesimi d’amore sono rituali potenti e veloci che funzionano a qualsiasi distanza, senza alcun limite, che agiscono in diversi modi:
- per far tornare una persona che si è allontanata
- per avvicinare l’anima gemella.
Per eseguire questi rituali, occorrono solo una fotografia e i dati anagrafici del committente e della persona oggetto del rituale.
Come fare incantesimi d’amore che funzionano davvero
Da oltre 30 anni eseguo gli incantesimi d’amore più forti che riescono a raggiungere il loro obiettivo. Tra questi, i legamenti d’amore, ovvero rituali potenti per recuperare un amore perduto, ma anche per propiziare nuovi incontri con persone valide, più vicine al nostro modo di essere e pensare, e con le quali condividere il proprio futuro.
I veri rituali di Alta Magia Cerimoniale che funzionano sono ben diversi dagli incantesimi d’amore semplici fatti in casa come la magia wicca, l’incantesimo dei sette nodi, il rito dello zucchero, l’incantesimo con rosmarino, le preghiere magiche per l’amore, o quelli che si avvalgono di oggetti quali nastri, candele, meditazioni, ecc.
Da questi presunti incanti d’amore fai da te, come la preghiera per farlo innamorare mentre dorme o il rito della sigaretta per farlo impazzire d’amore, non si ottiene mai nulla di buono né di concreto, se non eventi dannosi o insignificanti perché voluti dalla suggestione.
Del resto, mi permetto anche di osservare che se bastasse la forza del pensiero per far tornare un ex o per incontrare una persona da amare, saremmo quasi tutti capaci di fare magie con il semplice uso del nostro pensiero. Ma così non è.
Ci sono persone in grado di esercitare un maggior potere sugli eventi che le riguardano, certo, ma i riti magici attingono a potenziali superiori che sono coltivati con anni di studio, esperienza e approfondimenti.
L’esoterismo è una dimensione seria, particolare e anche molto complessa, in cui si può vorticare illesi solo con le opportune conoscenze su come far funzionare un incantesimo.
Quali sono gli effetti degli incantesimi d’amore
Per eseguire un rito d’amore, pratico sia la magia rossa che la magia nera ma in entrambi i casi, incantesimi sicuri di magia positiva.
I sintomi e gli effetti di un incantesimo d’amore potentissimo producono il desiderio incontrollabile di stare vicino alla persona che ha richiesto il rituale, senza conseguenze negative o contraccolpi energetici né per questa, né per l’oggetto della pratica.
Sebbene la magia nera sia spesso temuta dai non conoscitori della pratica, posso assicurare che neanche questa causa effetti negativi, conseguenze karmiche o colpi di ritorno.
Perché mi avvalgo di entrambe le pratiche?
Ritengo sia molto importante conoscere tutte le forme di magia che l’esoterismo ci mette a disposizione, senza irrigidirsi o escludere a priori.
La scelta per l’una o per l’altra dipende dalla situazione e dalla natura del problema, ciascuno diverso dall’altro.
Ecco perché prima di decidere come operare, svolgo sempre un’analisi preventiva che mi permette di avere un quadro esaustivo di partenza.
Risolvere problemi d’amore con gli incantesimi, una questione “secolare”
Da sempre le questioni d’amore passano per la magia degli incantesimi. Nelle fiabe più famose, un incantesimo libera lei dal giogo del maleficio… sia una strega, una matrigna gelosa, sia la cattiveria dei rivali in amore.
Il rituale magico fa sempre da sfondo alla felicità del finale.
Non sono un personaggio delle fiabe, ma un Maestro di Alta Magia Cerimoniale in carne e ossa che da oltre 30 anni raggiunge risultati importanti con incantesimi d’amore potenti e riusciti, come dimostrano le numerose testimonianze condivise.
I miei incantesimi riescono perché le mie conoscenze vanno ben oltre, attingendo la loro forza nei rituali antichi e sconosciuti ai più, per rafforzare un amore e per ottenere fedeltà del partner.
Mi avvalgo sempre degli incantesimi d’amore più forti ed efficaci, a volte anche in latino, che funzionano davvero perché sono rituali veri basati anche su frasi da recitare a distanza.
Quali incantesimi possono causare conseguenze spiacevoli
Possono esservi colpi di ritorno che causano danni alla persona in tutti i casi in cui si ricorre a pratiche senza conoscere come gestirle e come eseguirle.
Nei forum esoterici e in diversi siti sulla magia e sull’esoterismo vi sono nozioni fai da te per addentrarsi da soli nel mondo dell’occulto, che sconsiglio fortemente per evitare gravi colpi di ritorno a livello energetico.
Solo un operatore esoterico esperto e professionista sa come eseguire e gestire incantesimi d’amore veri e sicuri che funzionino, senza sintomi ed effetti avversi.
Contattami pure senza esitare per richiedere una prima valutazione del caso, se vuoi risolvere un problema che ti sta procurando sofferenza, sia sul piano sentimentale che su quello sessuale.