Contatti del Sensitivo Gerard e norme di comportamento

In questa pagina dei contatti puoi scoprire i metodi attraverso i quali contattare il Sensitivo Gerard e le norme di comportamento per richiedere informazioni sugli interventi ritualistici.

Puoi scegliere il metodo più comodo per te:

  • compilando il modulo contatti con i dati richiesti
  • inviando un messaggio su WhatsApp
  • cliccando qui per chiamare il numero di telefono.

Come posso aiutarti

I miei interventi ritualistici vengono eseguiti a distanza, mai in presenza nel mio studio a Milano. In caso di urgenza e in situazioni molto particolari, sono disponibile anche a trasferte con rimborso spese.

In sintesi:

eseguo rituali a qualsiasi distanza

posso assisterti sia telefonicamente sia nel mio studio a Milano

in caso di bisogno posso effettuare trasferte rimborsabili.

Ecco cosa sapere prima di usare i miei contatti

Il mio lavoro poggia su alcuni punti fermi imprescindibili, che ho potuto costruire nel corso del tempo: trasparenza, rispetto, educazione.

Sono i tre capisaldi della mia persona, professione, etica.

In funzione di questi valori in cui credo fermamente, non accetto qualsiasi caso mi venga presentato, bensì valuto attentamente le premesse necessarie per accoglierlo e dargli seguito.

Requisiti per contattare il Sensitivo Gerard

  1. Avere le idee chiare sul servizio che stai richiedendo
  2. Contattami solo se hai ponderato bene le tue intenzioni, se hai veramente bisogno di un sensitivo per risolvere il problema che ti assilla. Ma sappi che non effettuo consulti gratuiti di tarocchi fini a se stessi.

    Esercito la mia professione come Maestro di Alta Magia Cerimoniale da oltre 30 anni. I miei interventi sono relativi ai vari tipi di rituali magici: magia rossa, bianca, nera, magia salomonica, brasiliana, santeria cubana, riti voodoo. Se non l’hai ancora fatto, leggi i miei prezzi per avere un quadro completo dei servizi che puoi richiedere.

  3. Rispettare il mio ruolo e il mio tempo
  4. Una volta accettato il caso che mi viene proposto, la mia dedizione sarà completa e ti accompagnerà fino alla conclusione dell’intervento. Tuttavia, il mio ruolo non ha nulla a che fare con quello di uno psicologo. Non è possibile contattarmi in ogni momento per ricevere conforto o rassicurazione.

    Come per tutti, anche il mio tempo segue un ordine logico in base a un’agenda lavorativa. È bene comprendere a fondo cosa spinge veramente alla ricerca di un sensitivo. In alcuni casi potrebbe essere più opportuno rivolgersi a un sostegno psicologico.

  5. Rispettare il galateo della comunicazione
  6. In ogni forma di comunicazione esistono delle regole di buona educazione che pongono le basi per rapporti positivi e fruttuosi.

    Il buongiorno si vede dal mattino. Se già in fase di richiesta informazioni avverto strafottenza e arroganza, interrompo la conversazione senza darvi più alcun seguito. Mi riferisco a quelle poche ma buone regole per uno scambio felice: saluti, presentazione, cordialità nel richiedere una prima consulenza.

Per concludere, se condividi i miei principi sul corretto comportamento dell’assistito nei confronti dell’operatore, contattami pure senza esitare per propormi il tuo caso e conoscere le varie possibilità di intervento.

Testo protetto da copyright