Testimonianze di Legamenti d’Amore Riusciti

In questa pagina condivido alcune recensioni e testimonianze di legamenti d’amore riusciti e di altri rituali, raccontate da persone vere che ne hanno fatto esperienza diretta riscontrandone il successo.

Piccola digressione prima di proseguire per la tua sicurezza

Siamo animali sociali con il bisogno di sentirci al sicuro e protetti dal rischio della perdita. Con il bisogno di essere rassicurati dalle esperienze altrui. E allora mi chiedo: “Ma perché si continuano a leggere le testimonianze di legamenti d’amore riusciti nei forum di magia?”

È ormai risaputo che recensioni e testimonianze nei forum sono perlopiù fake colossali, scritte apposta dagli operatori esoterici che vogliono promuoversi e abbindolare persone disposte a credere.

I migliori operatori esoterici non hanno bisogno di ricorrere a questi mezzi, ma soprattutto non lo faranno mai nel rispetto dell’etica in cui crediamo fermamente.

Quali sono le percentuali di riuscita di un rituale?

Come spiegato nella pagina delle Domande e Risposte, sebbene nessun operatore esoterico – serio e professionale – possa garantire il risultato al 100%, perché è pur sempre un essere umano (e non un dio), le percentuali di riuscita esistono e possono dimostrare la potenza dei rituali quando eseguiti da Professionisti.

Le mie percentuali di riuscita sono pari al 93% con la possibilità di risolvere il problema in tempi piuttosto veloci e senza doverlo affrontare mai più.

Testimonianze di Legamenti d’Amore Riusciti

Le testimonianze di legamenti d’amore riusciti che condivido in questa pagina sono tra le più rilevanti per conoscere chi sono e comprendere cosa posso fare per te con l’Alta Magia Cerimoniale.

  • Buonasera Gerard, avrei tanto desiderato dirti queste cose dal vivo, ma approfitto della pagina dedicata alle ​​testimonianze di legamenti d’amore riusciti per ringraziarti con tutto il cuore per quello che hai fatto per me. La mia storia era arrivata al capolinea, dopo anni di convivenza e un problema che ci ha stravolti portando entrambi ad allontanarci piano piano. Sinceramente non avevo idea di cosa aspettarmi, sapevo solo di volere qualcosa di immediato che non avesse nulla a che fare con la razionalità. Grazie a quell’amica che mi parlò di te mi sono affidato e oggi io e la mia compagna stiamo ancora insieme, senza più i problemi che ci avevano allontanato. Mille volte grazie! (Donato)
  • Onesto e serio come scrive di sé, educatissimo e sempre molto chiaro nelle sue spiegazioni. È vero, l’affidabilità passa per la lealtà, e quando un professionista ti dice in faccia “questo non lo posso fare perché lui è nocivo per te”, è importante per riuscire a vedere come stanno realmente le cose. Non ho accettato la tua versione lì per lì, ma poi il tempo (poco ne è trascorso) ti ha dato ragione: non era lui il mio amore grande. Presto ti contatto per chiederti se è possibile fare un legamento d’amore : ) (Marina)
  • Grazie Gerard per il tuo aiuto perché mi hai tirato fuori dalla tristezza infinita. Avevo lasciato il mio compagno in un momento molto difficile. In seguito me ne ero pentita. Ho provato a riavvicinarmi ma lui non si fidava. Ecco perché ho cercato l’aiuto esoterico. Ero rimasta male per l’esperienza avuta con un presunto sensitivo incensato nei forum con testimonianze di legamenti d’amore riusciti. Credendo però fortemente nell’energia dei riti, ho continuato a cercare e ho trovato il tuo sito. Mi ha colpito tanto il fatto che dai così tanta importanza all’educazione e che non accetti tutti i casi. Grazie di avermi fatto riavvicinare a lui. (Romina)
  • 7 anni di solitudine dopo essermi lasciata con lei, l’amore della mia vita con la quale sono stata 3 anni. Ero distrutta dal dolore che non mi ha lasciato un solo giorno di pace. Una mia amica mi ha parlato di LUI, il sensitivo Gerard, specializzato nella magia rossa e nei legamenti d’amore. Dopo 7 anni siamo di nuovo insieme. Grazie perché mi hai accolta con tanto affetto e sempre tanta tanta delicatezza. (Rosanna e Tati)
  • Ciao Gerard! Sono Francesca… non so se ti ricordi di me. Ti ho contattato un mesetto fa per una separazione che non riuscivo ad accettare pur sapendo che fosse la cosa più giusta. Mi hai aiutato con un rito per allontanarmi da questa persona e iniziare a fare un’altra vita. Volevo farti sapere che il tuo aiuto è stato prezioso, a dir poco. Sto iniziando a sentirmi libera, sollevata, senza più sensi di colpa. Non voglio anticipare nulla, ma ho anche incontrato una persona speciale. Grazie! (Francesca)
  • Gerard carissimo, volevo farti sapere che il tuo consiglio mi ha aiutato tantissimo. Non ti sei approfittato della mia ansia (per il problema di salute che avrei voluto affrontare con il tuo aiuto). Con poche parole mi hai scosso dalla mia paura di andare a fondo con una diagnosi medica, facendomi capire che l’unico modo per ritrovare la salute sarebbe stato quello di affrontare il problema con coraggio. (Luigi G.)
  • Ti contattai mesi fa per un problema di infedeltà, peraltro confessata insieme all’intenzione di volermi lasciare per stare con l’altra. Ero disperata. Mi hai dato la tua impressione e mi sono voluta fidare. Dopo qualche settimana da quando sarebbe dovuto uscire di casa, me lo sono ritrovato in lacrime chiedendomi di perdonarlo. Ma a quel punto sono stata io a non volerlo più. Grazie per la tua onestà. (Daniela)
  • Ciao Gerard, approfitto dello spazio che hai dedicato alle testimonianze di legamenti d’amore riusciti per farti sapere che la mia storia procede. Non mi sono mai sentita troppo sicura di me e questo mi ha sempre penalizzata, come ti raccontai sin dai nostri primi scambi. Il tuo rituale mi ha dato tanta forza e nuova energia. (Marianna)
  • Caro amico, anche se non ci siamo mai incontrati di persona ti sento vicino. Non potrò mai ringraziarti abbastanza per l’aiuto che mi ha dato. Il mio matrimonio era alla fine dopo un lungo percorso insieme, felice ma anche molto travagliato. Cosa dire? Sarò breve: mi hai ridato la voglia di crederci e di continuare il mio viaggio con la donna che ho scelto 20 anni fa. (Giulio)
  • Buonasera Gerard, ti ho chiesto di pubblicare la mia testimonianza perché penso possa essere utile ad altri nella mia stessa condizione. È facile quando soffri perdere completamente il lume della ragione. Quando la persona che ami alla follia ti lascia, piombi in uno stato confusionale, inizi a trascurarti, vivi trascinandoti in una bolla senza aria. Arriva un momento in cui non ce la fai più e pensi che ti resta davvero poco altro da fare. Quando ti scritto queste mie considerazioni chiedendoti aiuto, tu mi hai risposto subito che in queste mie condizioni non avresti potuto aiutarmi. Mi hai consigliato un sostegno psicologico e avevi ragione. Non potrò mai ringraziarti tanto per la tua grande lealtà. (Federico)
  • Ciao Gerard, sono Simona. Come stai? Avrei tanto voluto incontrarci. Mi hai chiesto di farti sapere come procede la mia vita sentimentale, dopo il ritorno di Marco. Sono passati 75 giorni da quando viviamo di nuovo insieme, dopo un anno di separazione, e credimi se ti dico che non mi sarei mai aspettata un cambiamento così radicale. Premuroso, attento, entusiasta. Tutto quello che non c’è stato per 4 anni e che mi aveva spinto a lasciarlo. Grazie per il tuo potentissimo legamento d’amore. (Simona)
  • Buongiorno Gerard, sono Alessandro. Ora mi trovo in Francia! : ) e tu sai cosa significa vero? Sto al settimo cielo per la felicità anche perché a breve, ancora un mesetto e diventerò il papà di una bambina italo-francese!!! Grazie infinite per il tuo aiuto. Sono ben contento di lasciare la mia storia tra le testimonianze di legamenti d’amore riusciti. (Alessandro)
  • Ehilà Gerard, come va? Sono James, ragazzo inglese che vive a Roma da 4 anni. Spero ti ricordi della mia storia e della mia persona particolare. Ebbene, amico mio, sai che io non credevo alla tua dote prima, o sì credevo ma con qualche riserva nel cuore… perché è umano averne. Avevo contattato il tuo nome scrivendo alla tua mail per curiosità, dopo aver girato un po’ sul web per cercare come far tornare lui da me. Ma non era una curiosità di tarocchi o altro. Sono finito in tante pagine dove c’erano consigli di psicologia, libri su amore e poi anche sulla tua pagina con le testimonianze sui legamenti d’amore riusciti. Mi ha colpito quello che scrivevano le persone e sono davvero felice di poter lasciare anche la mia. Oggi dopo 8 mesi dal tuo aiuto, sono felicemente sposato con Ian che mi ha raggiunto a Roma per vivere insieme. Grazie di cuore! (James)
  • Ciao Gerard ti scrivo per ringraziarti perché da quando ti ho contattato sono passate tre settimane e già vedo un piccolo miglioramento nella mia situazione. L. mi ha chiamata due volte dopo un silenzio di mesi. La sua rabbia sta svanendo, lo sento dal tono di voce e mi ha anche chiesto di cenare insieme una sera di queste. Non so se ci sarà il ritorno come spero tanto, ma credo fortemente nella tua capacità e so che qualcosa accadrà se anche io sarò complice. Intanto ti ringrazio per la tua trasparenza nel dirmi tutto, anche cose di me che avrei dovuto cambiare per essere più serena. (Marika)
  • Buonasera Gerard, come stai? Ti scrivo perché volevo farti sapere che il tuo intervento ha fatto centro! Contro ogni mia aspettativa, ormai rassegnata alle sue continue interferenze, finalmente il mio ex compagno si è deciso a lasciarmi tranquilla, come speravo facesse dopo la nostra separazione di due mesi fa. Non mi sembra vero, sto vivendo tranquilla. Non voglio parlare troppo presto, ma già che non mi assilla più tutti i giorni con telefonate e messaggi… fa tanto! Grazie! (Giovanna)
  • Buongiorno Gerard, non so se puoi ricordare la mia storia. Sono Alberto, il marito tradito da moglie e cognato. Quello che ti ha scritto pieno di rabbia dopo aver scoperto questa brutta sorpresa una sera durante le feste di Natale, in piena pandemia. Avevo qualche dubbio, quasi mi vergognavo a cercare una soluzione di questo tipo alla mia età, ma non c’è età per la sofferenza d’amore. Come ti dissi all’epoca, mi sono imbattuto nei forum con testimonianze di legamenti d’amore riusciti e poi nel tuo sito web. Voglio farti sapere, dopo due anni circa, che io e mia moglie siamo ancora insieme. Ti avevo già detto che era tutto ok, ma non sapevo se lei sarebbe poi ricaduta nella storia con lui. E invece, no. Avevi ragione, non si è più verificato nulla del genere. Non avrei mai pensato di poter accettare e perdonare un simile affronto, ma per amore del nostro matrimonio e dei figli che abbiamo, con il tuo aiuto sono riuscito a superare anche questa. Orgoglioso di me, anche se mi sono sentito il marito cornuto oggi sono felice della mia scelta di aver fatto il tutto per tutto per salvare il mio matrimonio. Grazie davvero di cuore. (Alberto)
  • Buondì amico. Ti scrivo il piccolo aggiornamento solito che mi piace condividere con te. Spero non ti dispiaccia se mi prendo questa piccola libertà. Sono passate 3 settimane da quando ti ho contattato per chiederti aiuto. Ieri mattina, il primo vero e importante segnale. Lui mi ha mandato un messaggio su whatsapp per dirmi che aveva cambiato cellulare e sim e che voleva darmi il suo numero. Non so quali altre evoluzioni ci saranno, ma già questa cosa mi ha resa super felice! Ti aggiorno presto, intanto un abbraccio e grazie per i tuoi consigli. (Annalaura)
  • Ciao Gerard, oggi mi sono messa di buona lena per inviarti i miei saluti. Il lavoro mi tiene impegnata e arrivo a sera stanca morta! Ci tenevo però a dirti che la convivenza con lui prosegue bene. Il tuo prospetto non ha fatto una piega. Avevamo bisogno di un piccolo stimolo per ritrovarci nell’intimità, un poco soffocata dai tanti impegni. Ma molto dipendeva da me. Grazie di avermi consigliata e assistita con il tuo rituale. (Luciana)
  • Ben trovato caro Gerard. Non sai quanto mi fa piacere scriverti questa mail. Ero in preda alla tristezza più nera solo fino a due mesi fa e ora praticamente mi sembra di volare! Non solo ci siamo riavvicinati, come ti ho già scritto quando ci siamo sentiti per l’aggiornamento dopo il rituale, ma sabato a cena mi ha chiesto di andare a vivere insieme. Non potevo crederci! Certo non sarà semplice il rapporto con la figlia, come ti dicevo legatissima a lui e anche un po’ gelosa, ma non voglio rovinare tutto per questa cosa. Seguirò il tuo consiglio e ti farò sapere. Grazie di esistere! (Sara)
  • Ciao Gerard, spero tu stia bene. Ti scrivo al volo per farti un saluto e per dirti che finalmente sono libero del tutto! La mia ex ha accettato di separarci! Non so se ricordi, eravamo rimasti che era uscita di casa e ok, ma che non voleva sentir parlare di separazione ufficiale forse sperando che allontanandosi mi avrebbe recuperato in qualche modo. Come sai, per me invece era importante che accettasse la fine, perché ho la mia relazione da proteggere e la mia nuova compagna non avrebbe mai accettato una situazione a metà. Non mi sento colpevole di nulla, anzi sono stato sempre cristallino e ora posso finalmente vivere con la donna che amo e che voglio al mio fianco. Grazie per i tuoi riti di rinforzo! (Pasquale)
  • Ti scrivo per farti presente quello che sta accadendo nella mia vita da quando mi sono rivolta a te. Come sai il mio problema è piuttosto vecchio, nel senso che sin da adolescente mi porto dietro la sensazione di non essere mai abbastanza per nessuno. Questo complesso mi ha fatto vivere le relazioni di amicizia e di amore sempre con un fondo di insoddisfazione. Quando ti ho chiesto di aiutarmi per ribaltare la mia situazione energetica, è stata la prima volta che ho deciso di fidarmi di qualcosa di più grande di me. Non ero più io a dettare i miei limiti, ma un’energia superiore ad accompagnarmi per superarli. E così è stato. Il mio più grande desiderio era lasciarmi andare. Sono settimane che usciamo dal lavoro e andiamo a casa mia. Non mi sento vacillare, né mi sto facendo mille domande al secondo per blindare qualcosa in cui ho paura di credere. La sto vivendo con naturalezza e leggerezza, giorno per giorno, come tu mi hai consigliato di fare e grazie al lavoro che hai fatto per me. (Vanessa)
  • Lascio questa recensione perché voglio far sapere quanto mi sei stato d’aiuto. Tanta gente cerca questo genere di supporto, quindi è doveroso condividere esperienze positive. Non credevo ai legamenti d’amore, a incantesimi e magie varie. Poi parlando con la mia vicina di casa che è un’appassionata di esoterismo, mi sono incuriosita. Avevo un tarlo nella mente in quel momento, sicura che mio marito avesse una piccola sbandata per una collega. Ho chiesto a questa vicina come potevo fare per conoscere qualcuno di serio e mi ha subito sconsigliato i forum con testimonianze di legamenti d’amore riusciti perché se ne scrivono tante! Mi ha detto di guardare il sito del sensitivo Gerard al quale lei stessa si era rivolta. L’ho fatto e l’ho trovato rassicurante per una serie di cose che condivido appieno. Il rituale che mi ha fatto Gerard ha agito subito e in modo forte, spingendo lui ad ammettere che lei lo stava circuendo da mesi, dopo la separazione dal marito, e che lui si è lasciato andare mentalmente, ma solo per un’attrazione fisica, sentendosi apprezzato anche a causa di una mia chiusura nei suoi confronti. Grazie Gerard per avermi restituito mio marito… (Carola)
  • Caro Gerard come posso ringraziarti se non scrivendo queste righe per raccontarti di come prosegue la mia vita? Voglio darti merito di quanto hai fatto per me e ti chiedo di pubblicare questo piccolo estratto perché possa servire come esempio ad altre donne. Mi hai restituito la gioia di vivere, aiutandomi a liberarmi di un amore tossico che mi ha tenuta legata per anni. Tante donne ci vivono dentro e tante purtroppo non riescono a uscirne. Oggi sono finalmente felice perché i miei figli hanno capito e accettato la mia scelta. Tu sai che erano loro il motivo per il quale non avevo coraggio di lasciare mio marito, e sai quanta sofferenza mi sono tenuta dentro per anni. Il tuo rituale mi ha liberata dalla paura e mi ha restituito la lucidità e la forza di agire. Grazie Gerard, un abbraccio. (Mirella)
  • Salve Gerard sono Antonino e le scrivo per ribadirle quanto il suo legamento d’amore abbia dato ottimi risultati. All’inizio, come ricorderà, non ero del tutto convinto perché la ragazza usciva da una relazione di anni molto tormentata. Ma poi col tempo posso dire con tutta certezza che piano piano la vedo avvicinarsi sempre di più e in modo molto profondo. Non ha più dubbi su quello che prova e sul futuro con me. Anche il fatto di avere un figlio piccolo, che non vuole far soffrire, non la sta trattenendo. Ci tengo a precisare che ho atteso con pazienza gli effetti del rituale e visto che ho voluto condividere la mia storia tra le testimonianze di legamenti d’amore riusciti, può servire ad altre persone sapere che gli effetti ci sono ma che bisogna avere pazienza. (Antonino)
  • Caro Gerard sono Silvana da *** Spero tu abbia conservato di me un bel ricordo, sebbene ti abbia “assillato” forse un po’ troppo con le mie preoccupazioni. Con la tua gentile franchezza mi hai sempre ricordato che avrei dovuto mantenere la calma, senza strafare, altrimenti avrei condizionato anche il rituale che stavi facendo per me. Questo tuo consiglio non mi è solo servito in quel frangente per mettermi tranquilla ad aspettare l’esito del rituale, ma mi ha dato anche la misura del mio essere troppo emotiva fino a rovinare addirittura le cose più naturali che arrivano senza tensione. Grazie perché il tuo aiuto mi ha fatto tornare con il mio compagno e mi ha dato anche modo di cambiare qualcosa di me. (Silvana)
  • Voglio condividere questa parentesi di vita vissuta al contatto con questo splendido signore, Gerard. Un vero maestro che consiglio a tutti coloro che ovviamente credono e si affidano ai rituali d’amore. Da sempre amo l’argomento e quindi non ho avuto alcuna difficoltà ad affidarmi. So che i forum con testimonianze di legamenti d’amore riusciti sono trappolette per ingenui, quindi sono andato dritto al contatto fidato che mi ha dato un’amica. Il mio problema era una grande delusione d’amore dopo tradimento e abbandono annesso da parte del mio compagno. Avrei voluto sposarmi con lui, malgrado le tante guerriglie con le famiglie… ma vabbè questa è un’altra storia. Sta di fatto che disperato, dopo la fine della relazione mi sono rivolto a Gerard per superare questo grande malessere. Dopo un paio di mesi dal suo intervento, non dico di toccare il cielo con un dito, ma ho ricominciato a mangiare, a giocare a tennis, a uscire con i miei amici e in tutto questo ho anche incontrato una persona che sento essere più di un semplice interesse fisico. Dita incrociate! Un grande abbraccio a Gerard. (William)
  • Dalle tue prime parole, caro Gerard, ho capito che sei una bella persona oltre a un vero maestro di esoterismo. Mi hai aiutato a ritrovare l’amore dopo 12 anni di poco e niente. Sì, ne è passato tanto di tempo da quando ero felicemente sposata e da quando un male incurabile ha portato via mio marito. La sua scomparsa mi ha devastata talmente tanto da non riuscire più a rifarmi una storia per anni. Come sai, sono stata aiutata anche da una lunga terapia che mi ha fatto capire quanto il lutto possa davvero distruggere dentro e fuori. Una volta risollevata da quel dolore struggente, mi sono sentita libera di farmi aiutare con un rituale che ripulisse il mio spirito affaticato. Grazie a te, Gerard, ho potuto incontrare un uomo splendido e vivere una seconda storia d’amore… (Marilena)
  • Ciao Gerard ti scrivo qui oggi per darti la bella notizia che finalmente il mio compagno ha lasciato la moglie. Ricordi che ti dissi che erano già separati in casa da due anni e che lui dormiva in salone? Qualche giorno fa mi ha chiesto di incontrarci per parlare. Non riuscivo a credere alle sue parole e ho pensato “cavolo, il legamento d’amore ha funzionato!”. Avevamo questa relazione da due anni e mai si era pronunciato con chiarezza. Ma la decisione di uscire di casa non me l’aspettavo proprio! È stato un detto e un fatto. Ti ringrazio amico mio, sei stato davvero prezioso per me. (Loredana)
  • La nostra storia è stata tormentata sin dall’inizio. Due città diverse, ogni volta in attesa del suo ritorno… Il suo lavoro che non poteva certo lasciare dall’oggi al domani, le sue due donne, figlia e moglie che rappresentavano un fortissimo impedimento alla realizzazione di noi come coppia. Condivido questa mia esperienza tra le testimonianze di legamenti d’amore riusciti perché il mio ha avuto un esito davvero incredibile. Dopo aver spiegato a Gerard la mia complicata situazione, lui mi ha chiesto se fossi stata disposta io a trasferirmi… Il mio presupposto era che lo avrebbe fatto lui, ma giustamente Gerard mi ha aperto gli occhi consigliandomi di fare un rituale di avvicinamento mio nei suoi confronti, cercando un lavoro per stabilirmi nella sua città. Questo perché, seppure avesse lasciato la moglie per me, non avrebbe mai lasciato la figlia. Lì per lì ho visto tutto troppo difficile: come si fa a cercare un lavoro a 38 anni in un’altra città? Eppure si è fatto! Sono partita 5 mesi fa e ora sono qui insieme all’uomo che amo da anni. Grazie Gerard di avermi accompagnata in questo percorso sempre con garbo e ottimi consigli. (Lucrezia)
  • Ciao Gerard, sono Gabriella la mamma di Danila. Volevo tanto farti le mie congratulazioni per il tuo rituale. Finalmente mia figlia si sta riprendendo dalla fine della storia con il suo collega. Come mi dicesti anche tu, non avrebbe mai lasciato la moglie e questo lo ha confermato lui stesso a mia figlia, più volte e in malo modo. Quindi l’unica cosa possibile era lo slegamento d’amore che tu mi hai consigliato. Devo ringraziarti per questo perché vedo che Danila sta recuperando la sua vitalità piano piano. Grazie di cuore. Ti aggiornerò ancora. (Gabriella)

Testo protetto da copyright