Testimonianze di legamenti d’amore riusciti che funzionano

Qui sotto puoi trovare alcuni esempi di recensioni, storie vere, esperienze dirette e testimonianze di legamenti d’amore riusciti e di altri rituali che hanno avuto successo. Il 93% di percentuali di riuscita fa sì che la maggior parte dei miei assistiti possano risolvere definitivamente il loro problema, in tempi rapidi e senza dover intervenire nuovamente in futuro. Ho scelto di pubblicare solo una breve selezione delle testimonianze ricevute in quanto sarebbe lungo e dispendioso leggere una lista infinita: gli esempi presenti hanno il solo scopo di fornire un’idea su chi sono, cosa sono in grado di fare e come opero in alta magia cerimoniale.

Ti invito inoltre a non fidarti delle testimonianze di legamenti d’amore riusciti che trovi nei forum di magia, in quanto in quei siti sono presenti recensioni di maghi e operatori esoterici che si pubblicizzano da soli. Testimonianze false non ti sarebbero di nessun aiuto, anche perché chi ha bisogno di ricorrere a trucchi di quel tipo non può certo essere considerato tra i migliori operatori esoterici e molto difficilmente potrà risolvere il tuo problema.

  • Ci sarebbe molto da dire sullo splendido lavoro che hai fatto. Io non so come ringraziarti per avermi aiutata però mi chiedo se posso sperare di vederti perché un abbraccio di persona è doveroso. Un grosso abbraccio e un bacio! (Vanessa)
  • Ho avuto qualche dubbio nell’affidarmi a un esperto di esoterismo, ma mi sono dovuta ricredere, ho ottenuto quello che volevo anche se ha richiesto pazienza. Credo che tu sia una delle poche persone in questo campo a mantenere fede alla parola data, per questo consiglierò in futuro a tutti i miei amici, qualora dovessero incontrare problemi nel loro rapporto, di rivolgersi a te! Grazie mille!!
    p.s. Niente più sogni inquietanti la notte! (Serena)
  • Carissimo, ho deciso di scriverti perché dopo tanta malinconia ho voglia di ricominciare, finalmente. Dopo aver provato di persona cosa possono fare i tuoi legamenti d’amore ho acquisito la forza di continuare con tanta speranza e ottimismo. Voglio che questi sentimenti facciano parte di me per sempre. (Claudio)
  • Ciao Gerard…. So che non mi faccio viva da parecchio tempo, ma come immaginerai da quando le cose si sono sistemate mi sono presa un periodo per staccare la spina e godermi finalmente la mia storia. Mi hai sempre detto di dare tutta me stessa a chi merita veramente e siccome non ho più avuto alcun dubbio così ho fatto… i risultati si vedono, grazie mille di tutto. (Barbara)
  • Amico mio, oggi ho conquistato l’amore che inseguivo da tanto tempo. Non trovo le parole per esprimerti quanto sia felice, non ho mai avuto il cuore così pieno di gioia che quasi non mi sembra vero, mi sento quasi stordito da tutta questa felicità che mi sommerge, mi riempie dentro fino a farmi scoppiare in lacrime. Oggi sono stato da un amico e non ha potuto fare a meno di vedere che il mio sorriso ha una luce diversa perché sono felice! Ora devo impegnarmi a fondo per non perdere tutto questo, qualche consiglio? (Massimo)
  • Ripensando a tutte le delusioni che ho avuto, a tutte le mie insicurezze oggi comprendo quanto possa essere stata d’ostacolo a me stessa. Ho apprezzato molto la tua onestà nello sconsigliarmi di intraprendere la strada dell’esoterismo considerato che i miei problemi erano (e probabilmente sono ancora) di tutt’altra natura. Un conto è circondarsi di energia positiva, meditare e ritrovare il contatto perduto con la propria aura, un altro è soffrire per problemi dettati dalla propria mente. Gerard, grazie ancora per avermi messo sulla strada giusta, sono certa che altri si sarebbero approfittati di questa mia debolezza inventandosi le sciagure più disparate solo per spillarmi quattrini. Spero che aggiungerai questa mia tra le tante testimonianze del tuo sito, come segno di gratitudine per la tua onestà. (Elena)
  • Ho provato a contattarti perché volevo riconquistare un uomo che si era preso una sbandata per un’altra donna. Il mio giudizio per il lavoro svolto è positivo, onestamente posso confermare che l’intervento del rituale d’amore funziona, siamo ritornati insieme e non ho avuto più problemi. Grazie (Veronica)
  • Lo sai, ho vissuto per tanti anni con la stessa persona quindi la mia vita è completamente cambiata da quando ho conosciuto il vero amore, ma prima di conoscere te e leggere le tue testimonianze, grazie alle mie convinzioni, ho rischiato di perdere l’amore della mia vita ed è solo grazie a te che ho trovato la forza di cambiare e non ricadere negli stessi sbagli. Non so quanto durerà, né quanto riuscirò a mantenere le coordinate della vita felice che mi sono conquistata con tanta fatica, ma di sicuro tu mi hai aperto gli occhi e mi hai mostrato la strada giusta. Il tuo intervento ha fatto la differenza! (Erika)
  • Ciao Gerard! È un po’ che non ci sentiamo, colpa mia scusa da quando ho ritrovato l’amore sono stata così tanto coinvolta, innamorata e felice che non ho più trovato il tempo per ringraziarti… So che alcune persone ti chiedono di pubblicare le loro testimonianze via mail per ringraziarti ulteriormente di quanto fai, così ti chiedo di fare lo stesso con la mia affinché altre persone sappiano quanto è bello ritrovare l’amore… Se devo dare un consiglio a chi sta passando dei guai in amore, posso solo dire solo che mettendo da parte il proprio scetticismo si può tornare a sorridere! (Alessandra)
  • Voglio ringraziarti per avermi aiutato a trovare l’amore, sono felice, ogni giorno mi sveglio pensando a lui e tutti gli altri problemi non contano più ormai, mi sento di affrontare tutti gli ostacoli della mia vita con un altro spirito e con senza ansia 😉 Il mio rapporto era quasi perfetto, ma dopo tanti anni senza più provare passione credevo ormai che la mia vita sarebbe finita senza più sentire le farfalle nello stomaco, senza sentirmi più apprezzato o amato. Ora ho tutto passione e affetto, stabilità ed emozioni anche troppe!!! Sei stato prezioso per me, ti mando un grande abbraccio. (Giorgio)
  • Circa un anno fa mi sono innamorato perdutamente di una ragazza, sorvolo sui dettagli: il perché e il come sia accaduto, mi limiterò semplicemente a raccontare quanto il mio amore non corrisposto, mi abbia portato ad una profonda depressione fino a rischiare di mandare alla malora tutta la mia vita. Purtroppo a volte succede che l’amore arrivi all’improvviso, anche quando non lo cerchi, ti travolge e ti fa soffrire, ci si ritrova ad annullarsi completamente solo per poter passare qualche attimo vicino alla persona amata, pur non ricevendo niente, ma donando invece tutto! Sarebbe troppo semplicistico dire che hai risolto il mio problema, il percorso non è stato facile ma naturalmente il “demone del tormento” era dentro di me, il problema nasceva tutto da me, amare veramente significa volere il bene della persona amata a prescindere, pur non stando con lei, ma non si può amare veramente qualcuno se prima non si ama profondamente se stessi. Ed è proprio questo primo, basilare e fondamentale amore che ci rende immuni dal soffrire per amore, anche perché questo tipo di amore diventando un’ossessione si trasforma in un oggetto del desiderio in possessività, della serie: non ho il nuovo giocattolo = voglio il nuovo giocattolo, a tutti i costi. Mi hai liberato da un profondo maleficio energetico che io stesso avevo creato! (Fabrizio)
  • Questa volta ti scrivo solo per ringraziarti, i legamenti d’amore sono qualche cosa di speciale è vero, ma lo sono anche i tuoi consigli! Tra le tante testimonianze di legamenti d’amore riusciti sul tuo sito vorrei che pubblicassi anche la mia, spero sia utile a tutte quelle persone che come me si sono o si sentono tutt’ora smarrite. A tutte loro voglio dire che ho vissuto sulla mia pelle l’amara frustrazione di un amore nascosto e inconfessato, mentre ogni giorno l’insopportabile tormento di una vita ormai vuota mi tratteneva togliendomi linfa vitale. Avevo paura di ricominciare, di rinascere in una nuova storia e perché poi? Non abbiamo forse tutti il diritto di essere felici? (Stefania)
  • Ancora non ci credo, ma sono ricaduta per l’ultima volta nel tranello della persona di cui ti parlavo ******, io ho sempre creduto nella nostra amicizia e ho sempre sperato che fosse disinteressata, ma solo ora scopro fino a che punto sono, anzi, siamo stati ingannati. La sua morbosità verso ******, l’ha portata a mettere in scena una vera e propria opera drammatica, degna delle penne inglesi più illustri del 1400. Tanta è stata la sua bravura da farmi sentire rinchiusa in una coltre di nebbia di cui pensavo fossi io l’autrice, mentre lei conquistava terreno verso ****** minando ogni giorno sempre di più il nostro rapporto. Ora che stiamo uscendo da questa brutta storia, mi rendo conto di quello che abbiamo rischiato, e se abbiamo aperto gli occhi lo dobbiamo solo al tuo intervento per cui non finiremo mai di ringraziarti. (Michela)
  • Caro Gerard, sono Alessia di ******** ci siamo sentiti il mese scorso per il problema sui colpi di ritorno ti ricordi? Certamente si, ho condiviso con te uno dei momenti più felici ma al tempo stesso tormentati della mia vita. Ho deciso di scriverti perché ****** finalmente ha capito che quello che provo per lei è un sentimento troppo forte per essere ignorato o rifiutato. Che posso dire… sono felice! Ieri sera dopo aver fatto l’amore ci siamo tenute strette per due ore scambiandoci teneri e dolci baci, per un attimo ti ho pensato, ho pensato a quello che hai fatto per me, al sostegno che mi hai dato e ho deciso di condividere con tutti, proprio sul tuo sito, la gioia che provo! Sei una persona speciale e non ti dimenticherò mai.
    P.S. puoi pubblicare un nome di fantasia? Grazie (Alessia)
  • Il mattino ha l’oro in bocca si dice, ma io l’ho avuto anche ieri sera, ho passato una serata stupenda e ci tenevo a ringraziarti.. ho aspettato così tanto tempo che ora non mi sembra vero, dorme ancora nel mio letto mentre ti scrivo. Quando mi sono svegliata era prestissimo, il suo viso beato e il suo corpo nudo avvolto tra le coperte mi hanno fatta sentire come una vera strega d’amore, finalmente ho conquistato l’uomo dei miei desideri e ora non lo lascerò più scappare dal mio letto! (Francesca)
  • Ciao Carissimo! Non avrei mai pensato che alla mia età, dopo un matrimonio durato tanti anni e dopo 3 figli, avrei di nuovo provato quelle emozioni da batticuore che provavo da ragazza, è meraviglioso!! Mi sembra di essere rinata, di avere il privilegio di una seconda giovinezza. L’altra sera sono stata corteggiata da un ragazzo (sì è lui), ho scoperto che ha 10 anni meno di me non 3 come diceva, ma sai che c’è? Mi è piaciuto proprio! E non mi importa più di quello che pensano gli altri, specialmente le amiche, la vita è una giusto!! (Giovanna)
  • Ciao Gerard volevo ringraziarti di cuore per tutto quello che hai fatto, ci è voluto un po’ più di tempo del previsto ma finalmente, dopo che hai terminato il mio rituale, tutto è tornato alla normalità, sono felice e sto benissimo. Grazie di nuovo e per favore pubblica la mia mail nella tua pagina con le testimonianze. E se altri amici miei avranno lo stesso problema, saprò bene chi raccomandargli. Un abbraccio. (Salvatore)
  • Affidandomi ai tuoi rituali ho raggiunto e toccato con mano una nuova dimensione in cui mi sento totalmente cambiata e piacevolmente sorpresa nel conoscere ciò che era intorno a me, ma non riuscivo a vedere. Anche io tempo fa ho sofferto, leggevo su tanti siti di tanti sedicenti maghi le testimonianze di persone che sembravano messe li solo per adulare e palesemente finte! Ti ho confessato più volte che ho dubitato anche di te, ma è stata proprio la tua reazione a farmi capire che si una persona speciale. Se dubiti non è sbagliato, lo è se non ti informi. Se ti affidi è chiedi aiuto, non è un fallimento è saggezza! (Giulia)
  • Quando ho rischiato di perderlo a causa del mio atteggiamento ho capito, il mondo mi è crollato sotto i piedi. Se non fosse stato per te, caro Gerard, non mi sarei ripresa da questa batosta e non avrei mai capito quanto mi stavo perdendo solo per il mio sciocco egoismo, per la mia inconsapevolezza ad amare veramente. (Carmen)
  • Ho deciso di inviarti questa mia testimonianza pur non sapendo se la pubblicherai, forse potrà risultare un po’ di parte a chi la leggerà ma è la pura verità. In ogni caso spero proprio di trovarla assieme alle altre testimonianze del sito perché mi farebbe molto piacere. Nel campo dei legamenti d’amore secondo me nessuno è trasparente e valido come te, sei l’unico a parlare in modo così schietto e posso dire per esperienza diretta che dedichi davvero anima e cuore alle persone. Per questo non finirò mai di ringraziarti… (Roberta)
  • Non posso fare a meno di dirti che la stima che ho di te va oltre il rapporto di lavoro, non posso considerare il tempo che mi hai dedicato come semplice lavoro. So perfettamente che come tutti anche tu affronti il quotidiano con le sue regole materiali, ma come ti ho detto tante volte ho percepito che la tua passione, il tuo impegno, la tua professionalità vanno ben oltre il semplice impegno d’interesse. Il tuo compenso per tutto ciò che fai è ben poca cosa, certi sentimenti, certe attenzioni non si possono comprare e identificano senza ombra di dubbio un grande cuore, il cuore che mi ha conquistata. (Cristina)
  • Namasté Maestro, grazie infinite per tutto ciò che fai, i miei buoni propositi per quest’anno sono di credere maggiormente nelle mie capacità e negli obbiettivi che posso raggiungere, quelli che ho sempre sognato, ma che non ho mai avuto il coraggio di realizzare senza il tuo aiuto. Voglio essere felice e realizzato in ogni singolo aspetto della mia vita. (Andrea)
  • Dopo lungo tempo mi sono ritrovata sempre più stanca come se dovessi portarmi dietro un macigno, questo ha influenzato pesantemente la mia relazione con lui arrivando quasi a spezzarla. Leggendo le tue testimonianze e parlando con te per fortuna ho capito che il problema era serio e prima di fare un legamento d’amore dovevamo lavorare sulla purificazione della mia Aura, ora già mi sento meglio e presto inizieremo il nuovo lavoro, grazie davvero Gerard sei un vero amico. (Patrizia)
  • Gerard avevi ragione, il legamento sessuale è stato perfetto per il mio caso, non ti nascondo che all’inizio ero un attimo indecisa ma sono stati soldi spesi benissimo. Infatti con ****** abbiamo riacceso il nostro rapporto e la passione che da tempo era scomparsa! Lo sai che mi ha invitata a cena fuori in riva al mare e mi ha regalato una rosa rossa, cosa che non aveva mai fatto con me? Certo ci sono ancora molti passi da fare ma sono certa di essere sulla giusta strada. (Tiziana)
  • Caro Maestro ho seguito il tuo consiglio e ho capito che il problema non era la sua ex moglie ma solamente mio e suo, certo solo ora capisco come mi veniva molto più facile cercare di dare le colpe all’altra e pensare che fosse lei la distruttrice di tutto mi dava una certa serenità. Invece ora che ho capito dove stava il problema sono riuscita a risolvere e abbiamo cambiato il ns modo di rapportarci e iniziato a parlare lasciando fuori da noi tutto il resto del mondo. Grazie davvero, un abbraccio. (Concetta)
  • Ciao caro Gerard ho deciso di scriverti per ringraziarti di essermi stato cosi vicino e di avermi fatto ritrovare il vero amore, ma sopratutto il senso di equilibrio che da tanto tempo avevo perso. È vero che all’inizio ero scettica sul fatto che il tuo lavoro potesse funzionare ma soprattutto avevo paura tu scomparissi! Invece al contrario mi sei stato sempre vicino e so che se avrò bisogno posso contare su di te, non so dirti quanto sei speciale e ti chiedo di inserire questa mia email nella tua pagina con testimonianze perché voglio che altri la possano leggere. (Elisa)
  • Cordialissimo Gerard, le scrivo per ringraziarla del suo prezioso aiuto, vivere per così tanto tempo all’ombra di una persona tanto possessiva ed egoista mi ha fatto perdere di vista l’obbiettività. Ho smarrito da troppo tempo la voce del mio istinto che mi guidava in scelte giuste e sbagliate ma comunque mie, scelte che facevano parte del mio essere e che nel tempo per amore ho smesso di adottare. Ora so che quando una persona ti ama veramente, lotta per mantenere integra la tua essenza e non per soffocarla, forse questa verità è per alcune persone tanto scontata come lo era per me, perché in fondo quando si litiga è normale che ognuno voglia portare l’altro verso il suo punto di vista. Quando però nell’arco di un intero rapporto una persona decide, anche se pur inconsciamente, di cambiarti giorno per giorno la cosa è ben diversa e purtroppo c’è sempre qualcuno più debole che per amore lascia correre e non si accorge di quanto stia perdendo. Non ho più bisogno di sperare in una nuova vita o in un domani migliore, so già che ritrovando me stesso, comunque vada, sarò in compagnia di una persona che amo. (Simone)
  • Caro Gerard, ti contatto per ringraziarti dello stupendo lavoro che hai fatto per me e per pregarti di pubblicare queste poche righe tra le tue testimonianze più importanti. Mi avevi detto che gli amori veri sanno riconoscersi quando si incontrano e che tu mi avresti aiutata a incontrarlo…. ed è stato così. Ho trovato il mio vero amore e l’ho riconosciuto subito appena ci siamo incontrati a casa di amici. Era proprio una notte di luna piena come avevi detto tu. È incredibile quanto tu sia stato in grado di propiziare questo incontro e di fare in modo che tutto andasse nel modo giusto. (Laura)
  • Si sente da come parli che sei un’anima antica che conosce i segreti della magia e i segreti del cosmo. Grazie per mettere a disposizione il tuo talento. Le tue pagine sono la luce alla fine del tunnel per molte persone o almeno per me lo sono state. Quando ho letto il tuo sito e le tue testimonianze ho capito che eri una persona seria ma non sapevo quanto fossi stata fortunato a trovarti. Hai risolto tutti i miei problemi di amore grazie al tuo legamento e mi sento rinato. (Diego)

Testo protetto da copyright