Legamenti d’amore potenti e indissolubili che funzionano

Hai un problema d’amore che non riesci a risolvere? Affidati ai miei potentissimi legamenti d’amore per far tornare la persona amata, per riavvicinare un ex, per far innamorare un uomo o una donna, per farlo impazzire d’amore, per farsi sposare o per legare a te una persona dalla quale non sei corrisposto/a. Risolvo i più gravi problemi d’amore in modo veloce, completo e definitivo.

Eseguo tre tipi di legamenti d’amore, a seconda del problema posto alla mia attenzione:

  • Legamento d’amore emotivo e sentimentale in magia rossa: agisce unicamente sui sentimenti, generando nel bersaglio un profondo attaccamento e una dipendenza emotiva sempre più forti
  • Legamento sessuale in magia rossa: sviluppa nella persona amata un’attrazione sessuale irrefrenabile, inibendo in questa il desiderio di intrattenere rapporti sessuali con altri individui
  • Legamento d’amore impositivo in magia nera: chiamato anche plagio d’amore o rito di dominio, ha lo scopo di sottomettere al tuo volere la persona amata. Indipendentemente dalla sua volontà, diventerà dolce e remissiva nei tuoi confronti e questo ti permetterà di gestire la relazione come meglio riterrai opportuno

I migliori legamenti d’amore appena descritti danno risultato in pochi giorni, funzionano a qualsiasi distanza e non causano nessun colpo di ritorno, nemmeno quando viene impiegata la magia nera. Nel caso in cui tu preferisca non ricorrere alla magia nera perché ti spaventa (anche se non comporta nessun rischio qualora utilizzata con sapienza), provvederò a intervenire esclusivamente in magia rossa. La magia bianca non è mai contemplata nei legamenti d’amore veri, è scorretto quindi utilizzare questa tipologia di magia per intervenire in ambito sentimentale e sessuale. Essa semmai è indispensabile negli slegamenti d’amore per rompere o spezzare un legamento d’amore subito contro la propria volontà – ad esempio quando un uomo è stato legato a scopo di vendetta dall’ex moglie per impedirgli di avere nuove relazioni – oppure per annullare un legamento con una persona dalla quale si è scelto in seguito di allontanarsi.

Legamenti d’amore potenti che funzionano davvero

Quando si parla di legamenti d’amore potenti ci si riferisce a rituali di grande efficacia, validi sia per amori eterosessuali che per amori gay / omosessuali. Un legamento è potente e funziona quando è adatto al caso specifico, quando è stato scelto in maniera precisa a seguito di un’accurata analisi esoterica che svolgerò per te. Non esistono legamenti d’amore universali applicabili a chiunque, la magia non è matematica e non è soggetta a regole logiche né scientifiche: ogni caso è a sé stante, ogni individuo è diverso da un altro e diverso sarà il modo in cui assorbirà le energie inviate.

Dopo oltre 30 anni di esperienza come ritualista cerimoniale e numerose testimonianze di legamenti riusciti ricevute nel tempo, posso affermare senza timore di smentita che i legamenti d’amore a volte impossibili che eseguo sono così potenti da poter risolvere ogni problematica sentimentale in quasi tutti i casi trattati. L’intero mio operato è frutto di uno scrupoloso rispetto dei dettami dell’antica tradizione, è questo il motivo per il quale i miei rituali funzionano davvero a qualsiasi distanza. A prescindere che si tratti di un rituale salomonico di Venere, un’orazione di San Cipriano, un rito voodoo di Erzulie con bambole, una macumba d’amore brasiliana e gran rituale del legamento di sangue di Pomba Gira o riti siciliani per legare un uomo, l’efficacia straordinaria del risultato ottenuto sarà sempre la stessa.

Il 93% di percentuali globali di successo ottenute finora determina che i miei legamenti d’amore sono quasi infallibili e garantiti, nessun operatore serio e onesto può fornire una garanzia assoluta al 100% ma i legamenti che effettuo vanno certamente considerati di quasi sicura riuscita. Posso ristabilire l’equilibrio di una coppia in crisi, far tornare la persona amata mediante ritorni d’amore definitivi, risvegliare gli appetiti sessuali del tuo partner ed eliminare un rivale nella coppia. Hai la garanzia che nulla verrà lasciato di intentato per ridarti la felicità, i progetti e le speranze che ora ti sembra di aver perduto.

Rituali d’amore indissolubili ed eterni

I legamenti d’amore indissolubili permettono di beneficiare dei loro effetti per sempre. Il legame creato con le formule magiche più forti e antiche non potrà essere sciolto da nessun altro operatore al di fuori di chi l’ha creato, non dovrai mai preoccuparti quindi che il bersaglio possa accorgersi di quanto fatto o che qualcuno possa sciogliere il rituale da me effettuato.

Per tale motivo vengono chiamati anche legamenti d’amore eterni o permanenti, in quanto niente e nessuno potrà ostacolare la tua felicità con la persona che ami. Un legamento d’amore indissolubile è la chiave che, assieme a volontà a costanza da parte tua, ti può regalare quel futuro sentimentale che sogni da tempo e che la magia può aiutarti a ottenere in breve tempo.

Legamenti d’amore con fotografia realizzati a distanza

Per effettuare un legamento d’amore efficace servono una fotografia (che sostituisce il feticcio utilizzato nei secoli addietro) e i dati anagrafici del bersaglio. Tralascio qualsiasi considerazione sui presunti legamenti d’amore con il limone, il sangue mestruale, capelli, unghie, sperma e altri materiali organici perché queste pratiche fai da te non sono mai appartenute alla vera magia cerimoniale. Si tratta di pratiche di magia popolare che hanno efficacia scarsa o nulla e non danno comunque risultati stabili nel tempo.

I legamenti d’amore con fotografia e data di nascita identificano le persone interessate attraverso la loro fisionomia e i loro dati anagrafici, indispensabili per portare a compimento il rituale con successo. Funzionano a distanza perché in magia la distanza non esiste, pertanto non richiedono la presenza fisica del committente e del bersaglio. Sono tra i riti d’amore più potenti in assoluto, in quanto permettono di raggiungere pieno risultato nei ritorni d’amore anche in relazioni chiuse da molto tempo e prive di comunicazione.

Costi e tempi di un legamento d’amore

Per sapere quanto costa un legamento d’amore puoi far riferimento alla pagina con le mie tariffe, dove troverai un costo minimo e massimo per le legature d’amore e gli altri rituali che eseguo. Dato per scontato che ogni operatore esoterico è libero di stabilire il proprio tariffario agendo secondo coscienza, per quanto mi riguarda ho scelto di mantenere tariffe eque, oneste e alla portata di tutti. I miei prezzi includono sia i materiali da utilizzare sia il tempo lavorativo speso per l’esecuzione del rituale, opero pertanto legamenti d’amore economici ma non gratis, gratuiti, a 50 euro, a bassissimo costo o con pagamento a esito raggiunto perché nessun professionista lavora gratuitamente.

Un approfondimento a parte meritano le tempistiche relative ai legamenti d’amore, ovvero quanto dura un legamento d’amore e dopo quanto tempo funziona. Non farti abbagliare dal miraggio di un legamento d’amore immediato in un giorno, in sette giorni o addirittura in qualche ora, l’incubazione di un rituale d’amore non può mai avvenire in un solo giorno perché in quel caso si dovrebbe parlare di legamenti d’amore impossibili. Le fasi di un legamento d’amore vanno rispettate, la magia ha i suoi tempi e non esiste operatore in grado di forzarli. Eseguo però legamenti d’amore in pochi giorni, che funzionano in breve tempo dopo la chiusura del cerchio magico utilizzato durante il rituale e la cui durata è per sempre.

I tempi di un legamento d’amore sono rapidi, non serve aspettare svariati mesi come alcuni operatori sostengono. Disporre dell’esperienza necessaria ad operare legamenti d’amore veloci è importantissimo per mantenere le percentuali di riuscita più alte ed evitare che nel frattempo la persona amata si allontani in modo irreparabile. Pur essendo impossibile fornire tempistiche precise perché non esistono rituali facili, i risultati di un legamento d’amore da me eseguito avvengono di norma entro 14 giorni dal suo inizio e sono permanenti.

Sintomi ed effetti di un legamento d’amore

Prima di descrivere cosa succede dopo un legamento d’amore è importante precisare che i sintomi di un legamento dipendono dal tipo di magia utilizzata, in quanto il ricorso alla magia rossa o alla magia nera comporta sintomi ed effetti differenti tra loro. In entrambi i casi, i legamenti d’amore da me realizzati sono sicuri perché non comportano rischi o pericoli di nessun tipo e fanno sì che il bersaglio non percepisca mai l’azione esoterica esercitata su di lui.

Cosa comporta la magia rossa

I sintomi di un legamento d’amore in magia rossa sono basati su emozioni e sentimenti, pertanto gli effetti derivanti da tale intervento includono sintonia con la persona amata, maggior tolleranza, visione di un futuro assieme, progetti di vita comune. Il bersaglio diventa più mite e innamorato, asseconda il committente ed evita qualsiasi occasione di scontro che metterebbe a repentaglio l’equilibrio del rapporto.

Un legamento d’amore in magia rossa ha lo scopo di superare la barriera della ragione facendo prevalere la parte istintiva nella persona sottoposta al rituale, suscitando in essa attrazione mentale e desiderio sessuale fortissimi. Un’ottima affinità sessuale è una componente indispensabile nella ripresa o nella costruzione di un rapporto e aiuta a scegliere anche nei casi di rapporti a tre, quando c’è la presenza di un rivale o una rivale e il fuoco della passione consente di fare chiarezza. La magia rossa comporta sintomi legati soprattutto al desiderio mentale e sessuale, alla brama di possedere o di esser posseduti e tale desiderio diviene così forte da vincere eventuali resistenze dovute alla ragione o alla paura.

Cosa comporta la magia nera

I sintomi di un legamento d’amore impositivo e coercitivo in magia nera, per contro, sono ben differenti poiché tale rituale plagia e manipola il bersaglio fino a renderlo completamente sottomesso nei confronti del richiedente. Esso annienta la volontà, essendo un plagio mentale sotto ogni aspetto, facendo in modo che la persona oggetto del legamento sia soggiogata alla volontà del committente. Questo tipo di legamento tuttavia non esclude che in futuro il bersaglio possa innamorarsi di chi lo ha legato a sé e quindi non impedisce a un sentimento di svilupparsi compiutamente.

Esiste un’ulteriore categoria di legamenti d’amore in magia nera, effettuati utilizzando l’arte della stregoneria e con sintomi ed effetti ulteriormente diversi. La stregoneria utilizza solamente un modo per ottenere i risultati: coerce attraverso l’inflizione di sofferenze. Quindi più il bersaglio tenta di resistere all’azione esoterica, più sarà tormentato da insonnia, mal di testa, depressione, annullamento del desiderio sessuale e altro ancora. Questa categoria di legamenti è chiamata anche fatture d’amore, in quanto una fattura comporta sempre sofferenza nella vittima se questa è lontana dal committente. Intervengo con fatture d’amore potenti solo in casi estremi e comunque dietro esplicito consenso e/o richiesta dell’assistito.

Quali sono le conseguenze dei legamenti d’amore

Molte persone ritengono che commissionare un legamento d’amore ad un occultista significhi subire conseguenze spiacevoli o addirittura nefaste. Non esistono mai conseguenze negative né colpi di ritorno nei legamenti d’amore sicuri che eseguo, a prescindere dal tipo di magia che scelgo di utilizzare in base al problema da risolvere. Una legatura d’amore correttamente operata non deve mai presentare conseguenze avverse, in caso contrario è evidente che l’operatore non ha lavorato in maniera professionale.

E’ importante inoltre evitare legamenti d’amore fai da te o fatti in casa, tutt’altro che semplici, i quali vengono sperimentati da chi non ha nessuna conoscenza di magia e si affida a forum esoterici per trovare rituali e formule potenti. Negli stessi forum di magia si possono trovare anche indicazioni inutili e spesso pericolose su come si fanno i legamenti d’amore in luna calante, con preghiere, bambole, miele, sale, filo o nastro rosso, candela rossa e così via: scegliere con cura a chi rivolgersi per legamenti d’amore efficaci e sicuri è fondamentale se vuoi evitare qualsiasi rischio e ottenere al tempo stesso risultati concreti.

Prima di iniziare qualsiasi intervento creo sempre una protezione sul committente del legamento, per proteggerlo da qualsiasi rischio di colpi di ritorno e per far sì che eventuali energie non assorbite dal bersaglio possano ritorcersi contro di lui.

Come comportarsi durante un legamento d’amore per ottenere la riuscita

Nel momento in cui si commissiona un legamento d’amore è importante avere pazienza: ansia, fretta e negatività sono elementi dannosi poiché creano negatività che interferisce nel lavoro in corso. Quali sono quindi le norme su come comportarsi durante un legamento d’amore? Il giusto comportamento da tenere è di fiducia e ottimismo nei confronti dell’occultista scelto, sarà mio compito accompagnarti per tutta la durata del percorso e assisterti fino al raggiungimento del risultato. Se seguirai questi semplici consigli potrai trovare anche il tuo nome, se lo vorrai, nella lista di testimonianze di legamenti d’amore riusciti che ricevo periodicamente dai miei assistiti e che attestano una volta di più la qualità del mio operato.

Per ottenere legamenti d’amore riusciti sono indispensabili due fattori: la competenza dell’operatore e la stabilità emotiva dell’assistito. Un legamento d’amore può considerarsi riuscito quando si è concretizzato il ritorno della persona amata o quando la persona desiderata si è avvicinata in modo importante al committente. Il raggiungimento dell’obiettivo da te richiesto porterà qualcosa di meraviglioso nella tua vita, a condizione che tu sappia ascoltare i miei consigli e abbia fiducia nel mio operato. I risultati dipenderanno inoltre dal grado di assorbimento energetico prodotto dal bersaglio, ma va da sé che questa fase è raggiungibile solo affidandosi a un operatore con molti anni di esperienza e la maggior parte dei casi risolti con successo.

Come scegliere un legamento d’amore

Dal momento che ogni situazione presenta caratteristichie diverse e richiede una ritualistica specifica, è opportuno scegliere un operatore che pratichi la magia in tutte le sue forme. Una parte degli operatori esoterici, chi per scelta e chi per paura, non pratica la magia nera oppure opera solo in magia bianca: questo è un grave limite perché riduce drasticamente i casi risolvibili. Non esiste un’unica categoria di magia adatta a risolvere qualsiasi situazione, un operatore valido e completo deve essere sempre in grado di spaziare su più fronti.

Per quanto riguadra i legamenti d’amore, posso intervenire indifferentemente con la magia rossa o la magia nera a seconda del problema da risolvere. Qualora l’assistito avesse timore a ricorrere alla magia nera (pur non esistendo nessun rischio e nessuna conseguenza negativa) sarà mia premura adottare rigorosamente la magia rossa e rispettare appieno la sua volontà.

In sintesi

La magia rossa ha lo scopo di far prevalere la parte istintiva su quella razionale. Può aiutare a risolvere molti casi, soprattutto dove c’è bisogno di una maggiore spinta dal punto di vista sessuale. Non è coercitiva e non infligge sofferenze come la magia nera, se usata consapevolmente è utile per sbloccare situazioni di media complessità.

La magia nera coerce, impone, soggioga. La stregoneria coerce attraverso la sofferenza. La magia nera è fortemente indicata nei casi più disperati, agisce costringendo la persona a cambiare idea tramite l’inflizione di sofferenze da una parte e l’annullamento di tali sofferenze attraverso il contatto con il committente. Questo processo fa sì che la vittima subisca un’alternanza di dolore-piacere e che colleghi la sua condizione alla mancanza della persona amata, venendo costretta a ritornare suoi propri passi e a ripensare i suoi comportamenti. Un legamento d’amore è una concreta e potente opera occulta: alcuni preferiscono chiamarlo legamento d’amore impositivo, altri malia d’amore, cambiano le tecniche utilizzate ma l’obiettivo finale è sempre lo stesso.

Testo protetto da copyright