Operatori esoterici onesti, affidabili, seri e validi

La ricerca di operatori esoterici onesti, seri, affidabili e validi non è facile perché esistono numerosi siti di esoterismo in cui vengono presentati servizi di ogni tipo e argomenti molto diversi tra loro. Come orientarsi quindi nella scelta di un professionista serio?

I veri operatori esoterici non speculano sulle difficoltà

Non possono essere definiti seri e validi quegli operatori esoterici che speculano sul dolore degli altri, proponendo ritualistiche anche in situazioni gravemente compromesse e impossibili da capovolgere. Non ritengo siano operatori esoterici onesti e affidabili nemmeno coloro che sfruttano la fragilità psicologica di chi li interpella per richiedere somme di denaro enormi.

Rituali a prezzi stracciati

In contrapposizione a chi domanda cifre esagerate, altri operatori offrono ritualistiche a poche decine di euro. Si tratta di persone che frequentano prevalentemente i forum esoterici nei quali si improvvisano cartomanti esperti e consigliano incantesimi a pochi spiccioli, in alcuni casi addirittura a offerta libera. L’esecuzione di un rituale di alta magia rossa, bianca o nera richiede sempre alcuni giorni e non può comportare un costo di qualche euro. Presta attenzione al fatto che economico non significa automaticamente onesto e che dietro annunci come cerco un operatore esoterico bravo, economico e onesto si nascondono spesso falsi operatori senza nessuna conoscenza di magia. Un operatore professionale non svende il proprio tempo, soprattutto quando è in grado di fare la differenza rispetto ad altri.

Garanzie di risultati certi

Non rientra nella categoria degli operatori esoterici onesti e affidabili chi garantisce il risultato del suo lavoro, non potendo tecnicamente né legalmente dare garanzie di nessun tipo. Gli operatori che promettono rituali di sicura riuscita o con risultato garantito non dovrebbero essere mai presi in considerazione perché nessuno in magia può dare certezze assolute.

La magia non può nulla nel campo della salute

Non sono operatori esoterici seri e onesti coloro i quali affermano di poter ottenere guarigioni attraverso la ritualistica. È vietato dalla legge (e dovrebbe esserlo anche dalla propria coscienza) intervenire nell’ambito della salute con la magia, a prescindere da quale sia il genere di patologia. Chi afferma il contrario deve essere immediatamente denunciato alle autorità competenti.

Operatori esoterici e pagamenti a esito raggiunto

La formula del pagamento a esito raggiunto non appartiene agli operatori esoterici validi e seri. Il pagamento a risultato avvenuto non esiste, in quanto viene chiesto in cambio un consistente anticipo per materiali che invece hanno un valore economico esiguo. In questo modo l’operatore si fa pagare anticipatamente l’intero rituale, anche se l’assistito non lo immagina perché è convinto di aver versato solo un semplice acconto.

Soddisfatti o rimborsati

Gli operatori esoterici onesti e affidabili non promettono rimborsi in caso di insoddisfazione dell’assistito. Tali rimborsi, ammesso e non concesso che vengano davvero effettuati, si basano in genere su tempistiche molto rapide e devono essere richiesti entro pochissimi giorni dall’inizio del rituale. È impensabile che gli effetti di un’operazione magica possano manifestarsi in così poco tempo e quindi l’assistito attende sempre la fine del lavoro sperando di ottenere un esito positivo, a quel punto non avrà più diritto a nessuna forma di rimborso. Un operatore esoterico viene retribuito per il tempo, le conoscenze e l’esperienza messa a disposizione, non per un risultato che non può essere garantito a prescindere.

Gli operatori esoterici onesti non promettono esiti in poche ore

Non esistono operatori esoterici validi e onesti in grado di realizzare rituali con esiti in poche ore o pochissimi giorni. Nessuna ritualistica può essere completata in 2 o 3 giorni e le promesse di riuscita in tempi brevissimi sono purtroppo una delle cause più frequenti di mancato risultato. I migliori operatori esoterici conoscono esattamente le tempistiche di ciascun rituale e non illudono l’assistito con lo scopo di farsi commissionare un intervento il prima possibile.

Testo protetto da copyright